Pagine

Marketing del Massaggio

mercoledì 4 aprile 2018

Ecco perché le promozioni, per un massaggiatore, NON funzionano



Qualche giorno fa sono passato davanti ad un negozio di parrucchieri e ho notato un cartello affisso sulla vetrina della porta con su scritto: "Il mercoledì e il giovedì piega e colore a metà prezzo".
Appare evidente che il mercoledì e il giovedì sono i giorni in cui questo salone lavora meno, per questo il titolare ha deciso di attrarre i clienti, dimezzando il costo dei servizi.

Su Facebook noto spesso che anche molti massaggiatori e operatori del benessere effettuano sconti e promozioni: voglio condividere con voi questa riflessione.

Nel momento in cui vedo una o continue promozioni, pacchetti di massaggi superscontati, offerte o quant'altro, nella mia mente tendo a pensare: 

- Se fa continuamente sconti, vuol dire che lavora poco, vuol dire che effettua pochi massaggi.

- Se fa pochi massaggi, probabilmente non è così bravo. 

- Se non è bravo, io di sicuro non ci vado!

Ecco cosa si innesca nella mente di un potenziale cliente, che vede continue promozioni.

Quindi, fate attenzione, perché quella che credete possa essere una mossa per attrarre più clientela, molto spesso si rivela un'arma a doppio taglio: allontana.

Se ti fa piacere e se appartieni al nostro settore, ti invito a iscriverti al mio gruppo su Facebook.


https://www.facebook.com/groups/473240239507918/

Se vuoi approfondire:

http://www.beneconte.it/marketingdelmassaggio.html