Pagine

Marketing del Massaggio

venerdì 9 agosto 2019

Io sono il più migliore. Tu: PFIU



Ieri sera ero seduto sul terrazzo e leggevo Topolino (ebbene sì, ogni tanto mi rilasso con Topolino), mi è saltata all'occhio l'espressione di superiorità, quasi di disprezzo e di derisione: PFIU. 

Nei fumetti queste 4 lettere indicano un'esclamazione scettica, una cosa poco importante, una sciocchezza.

Mi son venute in mente alcune frasi, che leggo sovente, nei vari gruppi di massaggiatori e operatori olistici.

Il massaggio "Paperino" (che effettuo io) è davvero efficace. Gli altri PFIU.
Il massaggio "Paperone" (che effettuo io) è davvero efficace. Gli altri PFIU.
Il massaggio "Paperoga" (che effettuo io) è davvero efficace. Gli altri PFIU.
Il massaggio "Gastone" (che effettuo io) è davvero efficace. Gli altri PFIU.

La scuola di massaggio "Minnie" (che ho frequentato io) è la migliore. Le altre PFIU.
La scuola di massaggio "Clarabella" (che ho frequentato io) è la migliore. Le altre PFIU.
La scuola di massaggio "Cip e Ciop" (che ho frequentato io) è la migliore. Le altre PFIU.
La scuola di massaggio "Banda Bassotti" (che ho frequentato io) è la migliore. Le altre PFIU.

Il mio corso di massaggio "Pippo" è il migliore, gli altri PFIU.
Il mio corso di massaggio "Qui Quo Qua" è il migliore, gli altri PFIU.
Il mio corso di massaggio "Pluto" è il migliore, gli altri PFIU.
Il mio corso di massaggio "Gambadilegno" è il migliore, gli altri PFIU.