Pagine

Marketing del Massaggio

sabato 15 ottobre 2016

"Così ho guarito la mia vita e mi sono salvata"

Ciao a tutti.
Sono Monica e anche io sono un'operatrice olistica.
Ho deciso di scrivere qui la mia storia e perché ho deciso di diventare un'operatrice olistica.
Ogni volta che un cliente a studio mi chiede perché ho scelto questo lavoro, la mia risposta è sempre una: "Il mio lavoro, che per me è non è lavoro, è la mia vita, la mia isola felice... è stata la mia cura, la mia guarigione dai miei mostri interiori e che mi rende felice sempre; è la cosa più preziosa che ho".
Sono un'ex obesa, un ex bulimica e un'ex anoressica e oggi sono quello che vedete in foto.
Un'adolescenza dolorosa, dopo la perdita del mio papà, quando avevo 11 anni e la perdita del mio ex fidanzato a 17 anni.
Queste due grandi perdite, per me devastanti, hanno contribuito alle mie malattie, queste terribili nemiche che mi laceravano l'anima.
"Le carezze, gli abbracci, la dolcezza e l'ascolto", sono le cose che mi son sempre mancate dalla mia mamma, che è stata una mamma-papà splendida per altri versi, ma non aveva ricevuto mai un abbraccio e una carezza neppure lei, e di conseguenza non ha mai saputo donarmeli.
Non è una colpa: donare ciò che per te è sconosciuto, non è semplice.
Ed invece io ho scelto la mia professione perché ha curato me in primis, mi ha donato amore, fiducia, serenità, affetto e serenità... quello che ho sempre cercato in un supporto psicologico, ma che, personalmente, non ho mai trovato. 

La mia cura sono state le discipline olistiche.

I massaggi, la meditazione, la condivisione, il ricevere amore mi hanno guarita.
Si! Mi hanno guarita...


E non smetterò mai di dirlo: "L'AMORE GUARISCE L'ANIMA, GUARISCE IL CUORE E RISANA LE FERITE PROFONDE".
Con questa affermazione non dico che l'operatore olistico è un medico, uno psicologo, ecc., ma essere un operatore è qualcosa di grande, è una responsabilità, è una missione.
I titoli sono fondamentali, la formazione è indispensabile, ma conta l'AMORE, l'AMORE che doni e l'AMORE che ricevi.
Io sono una donna fortunata perché dopo tanti anni nelle SPA, sono riuscita, nel mio piccolo, a creare il mio mondo, la mia isola felice dove regna l'amore quello incondizionato.
Il mio studio è a Roma, in zona Tuscolana.
Siete i Benvenuti. Se qualcuno volesse venire a trovarmi, ne sarei lusingata.
Un bacio e un abbraccio di luce a tutti!
Monica

Nota di Consalvo: questa di Monica è una vera e propria dichiarazione di amore nei confronti di un magnifico ed appagante "lavoro". Grazie!
Condividiiiiiiii.