Pagine

Marketing del Massaggio

martedì 8 gennaio 2019

Come Aumentare la Visibilità della Pagina Facebook Senza Spendere Soldi


Come saprai, Facebook dà pochissima visibilità alle Pagine aziendali, se non con annunci a pagamento, per cui farsi conoscere è sempre più faticoso. In questo articolo voglio darti un suggerimento che ti permetterà di farti individuare più facilmente sul Social Blu.
Iniziamo col dire che il nome della tua pagina Facebook, è ciò che appare nei risultati di ricerca del Social. Dato che in genere il nome del tuo centro non è un marchio famosissimo, è fondamentale combinarlo con la parola chiave con cui identifichi il tuo servizio, seguito dal nome della città o del paese dove hai il centro. 

Faccio un esempio per chiarire meglio: non basta scrivere "Consalvo" (quindi il nome del tuo centro), ma è bene scrivere "Consalvo Massaggi Isernia", oppure, meglio ancora, se ti identifichi con un massaggio in particolare, scrivilo. Esempio "Consalvo Massaggio Gambesane Isernia"

Il nome della tua Pagina deve contenere le parole chiave, per aiutare le persone a capire che tipo di servizi offri.

E' fondamentale questo piccolo accorgimento perché coloro che utilizzano Facebook come se fosse un motore di ricerca, ti troveranno più facilmente. Ma soprattutto, chi cercherà "Massaggi Isernia", su Google, il motore di ricerca più usato al mondo, riuscirà a trovarti immediatamente e a capire cosa fai.

In questo modo la tua Pagina avrà un enorme vantaggio, che ne aumenterà la visibilità sia nei risultati di ricerca di Google che in quelli di Facebook.