Pagine

Marketing del Massaggio

mercoledì 25 ottobre 2017

"E' uno dei più bei lavori al mondo"



Probabilmente te lo avranno detto e ripetuto migliaia di volte, durante i vari corsi di massaggio che hai frequentato. 
Quando incontri qualcuno per strada, certamente ti dirà: “Wow, che magnifico lavoro che fai”. E quante volte i tuoi clienti te lo hanno ripetuto? 

Sai una cosa? Hanno proprio ragione. Hai una professione che ti permette di muoverti, anziché stare seduto ad una scrivania per otto ore, quotidianamente. 

Ogni giorno impari qualcosa di nuovo sul corpo umano, questo apparato meraviglioso, che ti parla, senza pronunciare una parola. 

Hai la possibilità di confrontarti con tantissime persone, ognuna delle quali, a modo suo, ti arricchirà con la sua storia personale. 

Lavori con degli "esseri umani", proprio nel momento in cui sono più vulnerabili a livello fisico ed emozionale, in parole povere, quando sono più “umani”. 

Tutto ciò contribuisce a far diventare anche te più “umano”. 

Decidi tu quale tecnica è più appropriata e quale manovra applicare di volta in volta, senza dipendere da nessuno. Quando sei nella cabina massaggi, gestisci tu la tua ora di lavoro. 

E poi, che enorme soddisfazione quando qualcuno dice di star meglio, senza dolori, senza stress, più sereno e in pace col mondo. 

Quando scende dal lettino e si sente come se stesse su una soffice nuvola. 

Sii grato, sei stato fortunato ad aver creato questo "lavoro".