Pagine

Marketing del Massaggio

venerdì 13 luglio 2018

Ogni massaggio, come un meraviglioso viaggio



Ho letto questo pensiero della biologa marina Tierney Thys. Mi è piaciuto molto e ho trovato molte analogie con il mondo dei massaggi. Per questo mi sono sono concesso il lusso (e me ne scuso) di adattarlo al nostro settore: ho il piacere di condividerlo con tutti voi. 

"Come ogni buon film, ogni buon libro, ogni buon viaggio, anche un magnifico massaggio possiede il potere di "trasportarci". 

A tutti noi piace imbarcarsi in un'avventura, viaggiare in posti sconosciuti, con una guida bene informata, che ci fa conoscere cose di cui ignoravamo l'esistenza, che ci spinge ad aprire finestre su mondi estranei, che ci fornisce nuove lenti per vedere l'ordinario in modo straordinario, che ci cattura e ci fa usare contemporaneamente diverse parti del nostro cervello, che ci regala una sensazione estremamente positiva di benessere globale. 

Per questo è bellissimo trasformare ogni singolo massaggio in una specie di viaggio".