Pagine

Marketing del Massaggio

martedì 18 aprile 2017

Ti svelo le qualità che ogni massaggiatore deve avere, per ottenere il successo che merita



Appassionato, entusiasta, simpatico, positivo e con un'alta carica di energia. 
Ecco come dovrebbe essere sempre un massaggiatore o un operatore olistico. 

Una volta ho fatto un sondaggio tra i miei clienti: ho chiesto loro cosa gli fosse piaciuto di più dell'esperienza avuta nel mio centro, dopo che avevano ricevuto un massaggio. 

La maggior parte ha risposto che era rimasta colpita dalla passione, dalla positività, dalla dedizione e dall'entusiasmo con cui li ho accolti e con cui mi sono preso cura di loro, oltre ovviamente al massaggio.

Albert Schweitzer, illustre medico, filosofo e premio Nobel per la Pace, disse: 

"Il successo non è la chiave per la felicità, la felicità è la chiave per il successo. Se ami ciò che stai facendo, avrai successo".

Se nutri una passione vera e ti concedi di seguirla, sei nella giusta direzione per avere successo.

La maggior parte delle persone, al giorno d'oggi, non inseguono le loro passioni, o lo fanno in maniera errata; di conseguenza sono scontente, insoddisfatte ed infelici. 

E lo si vede da come vivono la loro vita.