Pagine

Marketing del Massaggio

mercoledì 17 maggio 2017

Quelli che... Il Massaggio



Quelli che.... "Il massaggio è la mia vita".
Quelli che.... "Il massaggio lo faccio per passione".
Quelli che.... "Io detesto essere toccato".
Quelli che.... "Io adoro essere toccato".
Quelli che.... "Ho fatto il corso, così spero di riuscire a mettere le mani addosso a qualche bella ragazza".
Quelli che.... "Ho fatto il corso così, solo per curiosità".
Quelli che.... "Io sono il più bravo, il migliore, il più bello".
Quelli che.... "Io non sarò mai il più bravo".
Quelli che.... "Il lingam è una connessione internet senza il canone fisso".
Quelli che.... "Con un corso di un fine settimana cosa vuoi imparare?"
Quelli che.... "Se non sei portato, non impari nulla nemmeno dopo 10 anni".
Quelli che.... "Io ho imparato a massaggiare su Youtube".
Quelli che.... "Io spero di vendere qualche massaggio tramite Youtube".
Quelli che.... "Ho appena frequentato il corso di massaggio con tappi di bottiglia, bellissimo!".
Quelli che.... "Io organizzo corsi di massaggi con tappi di bottiglia".
Quelli che.... "Io non ho bisogno di pubblicizzarmi, i clienti vengono da soli".
Quelli che.... "Nonostante tanta pubblicità, non viene nessuno".
Quelli che.... "Io faccio esercizi tutti i giorni per restare in forma".
Quelli che.... "Non ho bisogno di esercizi, sono sempre in forma".
Quelli che.... "Cosa fare per scaricare la tensione dopo un massaggio?".
Quelli che.... "Io, dopo un massaggio, sono fresco come una rosa".
Quelli che.... "Io non riesco a fare più di 3 massaggi al giorno".
Quelli che.... "Io faccio 28 massaggi al giorno".
Quelli che.... "Il massaggio va pagato almeno 250 euro, altrimenti rischiamo di svenderci troppo".
Quelli che.... "Ma cosa vi interessa se io prendo 3 euro a massaggio?".
Quelli che.... "Arriva l'estate e dovrò sentire i cattivi odori dei clienti poco affezionati ad acqua e sapone".
Quelli che.... "Arriva l'estate, non vorrete andare al mare con quei rotolini".
Quelli che.... "I corsi che ho frequentato io sono in assoluto i migliori".
Quelli che.... "Che differenza c'è tra centro olistico, studio privato, collaborazione occasionale e centro benessere?".
Quelli che.... "Quando non vengono senza avvisare, li ammazzerei".
Quelli che.... "Ma i depravati capitano tutti a me?".
Quelli che.... "Magari qualche depravato capitasse a me!".
Quelli che.... "Non ne posso più con questi che ci provano".
Quelli che.... "Ma perché con me non ci prova nessuno?".
Quelli che.... "Qualcuno sa consigliarmi come avere 100 clienti un tre giorni?".
Quelli che.... "Vorrei frequentare un corso di Massaggio con Denti di Dinosauro. Qualcuno lo ha già fatto?".
Quelli che.... "Antonio Superdotato Olistico cerca operatrici per scambio di trattamenti".
Quelli che.... "Scusa, ma il massaggio è completo completo?".
Quelli che.... "Ho appena terminato il mio percorso di 18 anni, mi hanno detto che il mio attestato è valido. Cosa ne pensate?".
Quelli che.... "C'è qualcuno che vuole condividere uno spazio?".