Pagine

Marketing del Massaggio

mercoledì 29 giugno 2016

"Vi racconto la mia pessima esperienza con un sito di coupon scontati"



Voglio riportare, in questo post, l’esperienza di un’amica del nostro gruppo, con uno dei famosi portali, grazie ai quali si accede a sconti e offerte di oggetti e servizi.

Ecco le sue parole: “Mi ha contattato un responsabile di un sito, che offre via internet beni e servizi scontati, che ha iniziato a riempirmi di belle parole e fantastiche prospettive. L'unica cosa vera che ha detto è che i pagamenti sarebbero arrivati tutte le settimane. Non c'è alcuna chiarezza riguardo la fatturazione. Sulla fattura mettono quello che guadagnano loro, non ciò che viene dato al commerciante; quindi come, e cosa scarichi? Cosa dai al commercialista? Dopo mesi, nessuna risposta. Su un forum ho letto che il professionista è responsabile della fatturazione, quindi se il cliente esce dal negozio senza fattura sono cavoli dell’esercente. Ma a noi massaggiatori cosa entra? Da un calcolo preciso, nelle nostre tasche entrano circa 3 euro a pacchetto. Sì... neanche a massaggio. Quali clienti arrivano da questi siti? Gente che non ha idea di cosa stia per fare o, peggio, persone arroganti, che pensano sia tutto dovuto perché hanno già pagato; ecco, secondo me, il popolo che vive di ciò che propinano queste società.Tanta fuffa. L'olio che si usa sarà inferiore (con quello che costa!). Il tempo? Loro dicono 45 minuti... cosa fai in 45 minuti? Ecco... non consiglio assolutamente. Per non parlare dell’assistenza che è inesistente. Grazie Consalvo per questa opportunità”.

Hai vissuto anche tu episodi simili?
Sei rimasto soddisfatto/a o, secondo te, sono assolutamente inefficaci?
Condividi anche tu la tua esperienza con tutti noi!

Grazie, grazie, grazie!