Voglio riportare, in questo post, l’esperienza di un’amica del nostro gruppo, con uno dei famosi portali, grazie
ai quali si accede a sconti e offerte di oggetti e servizi.
Ecco le sue parole: “Mi ha
contattato un responsabile di un sito, che offre via internet beni e servizi
scontati, che ha iniziato a riempirmi di belle parole e fantastiche
prospettive. L'unica cosa vera che ha detto è che i pagamenti sarebbero
arrivati tutte le settimane. Non c'è alcuna chiarezza riguardo la fatturazione.
Sulla fattura mettono quello che guadagnano loro, non ciò che viene dato al
commerciante; quindi come, e cosa scarichi? Cosa dai al commercialista? Dopo
mesi, nessuna risposta. Su un forum ho letto che il professionista è
responsabile della fatturazione, quindi se il cliente esce dal negozio senza
fattura sono cavoli dell’esercente. Ma a noi massaggiatori cosa entra?
Da un calcolo preciso, nelle nostre tasche entrano circa 3 euro a pacchetto. Sì...
neanche a massaggio. Quali clienti arrivano da questi siti? Gente che non ha
idea di cosa stia per fare o, peggio, persone arroganti, che pensano sia tutto
dovuto perché hanno già pagato; ecco, secondo me, il popolo che vive di ciò che
propinano queste società.Tanta fuffa. L'olio che si usa sarà inferiore (con
quello che costa!). Il tempo? Loro dicono 45 minuti... cosa fai in 45 minuti?
Ecco... non consiglio assolutamente. Per non parlare dell’assistenza che è
inesistente. Grazie Consalvo per questa opportunità”.
Hai vissuto anche tu
episodi simili?
Sei rimasto soddisfatto/a o, secondo te, sono assolutamente inefficaci?
Condividi anche tu la
tua esperienza con tutti noi!
Grazie, grazie, grazie!