Pagine

Marketing del Massaggio

martedì 23 luglio 2019

Il modo sbagliato di consegnare un curriculum

Sono al centro. Suona il campanello, apro e ci sono due ragazze. 
Una delle due mi chiede di entrare e fare due chiacchiere.
E' un'estetista massaggiatrice e vuole consegnarmi il curriculum. 
Entrano, ci accomodiamo e le faccio qualche domanda.


"Che tipo di massaggio effettui?"

"Tutti i tipi. Ho frequentato la scuola migliore d'Italia, la xxxx, non so se la conosci".

"Si, di nome, la conosco".

"Allora saprai che ha sedi in tutta Italia ed è molto accreditata".

Pereperepè... All'amica arriva un messaggio su Whatsapp e dal quel momento l'abbiamo persa.

La ragazza prosegue: "Non per vantarmi, ma ho delle mani d'oro. Tutte le persone a cui faccio i massaggi, me lo dicono. Puoi chiederlo anche a lei".

L'amica, annuisce: "Si, si, confermo". E poi torna prontamente sul telefono.

Va bene, Consalvo, mi ha fatto piacere conoscerti, il mio numero è sul curriculum. 
Ciao.

La ragazza ha commesso diversi errori. Quali, secondo te?