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Marketing del Massaggio

venerdì 28 giugno 2019

Tu ascolti le esigenze del cliente?



Quando una persona prenota il suo primo massaggio con te, è fondamentale spendere qualche minuto (anche di più) a chiacchierare, per fare in modo che i suoi bisogni coincidano perfettamente con il massaggio che stai per fargli.
Ascolta sempre le richieste del cliente e adatta il tuo massaggio alle sue esigenze.

Spiega bene il motivo per cui hai intenzione di effettuare quel preciso massaggio, con determinate manovre.

Se il cliente vuole pace, durante il trattamento, non parlare; se vuole approfondire, spiega bene cosa stai per fare.

Segui questi semplici accorgimenti, e il cliente lascerà il centro con la piena consapevolezza di essere stato compreso e accontentato; sarà felice di aver speso il proprio denaro per un trattamento che gli ha dato piena soddisfazione.

Se non ascolti le sue esigenze, probabilmente, lo perderai, anche se il tuo massaggio è stato stupefacente. Nessuno ama spendere i propri soldi per un massaggio molto bello, ma che non incontra il vero motivo per cui aveva prenotato.

Ricorda: il tuo centro massaggi rimane aperto perché quel cliente è lì, quindi sii sempre gentile e disponibile, dal momento in cui entra, a quello in cui lascia il centro.

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